La stampa ne parla

Quest’oggi, un articolo di un noto giornale locale del Veneto ha evidenziato quello che, in generale, tutti noi stiamo notando: un aumento dei tempi di attesa se ci si rivolge alla sanità pubblica. Finchè ci saranno continui tagli in questo ambito, e una mole di personale non adeguata per far fronte alle esigenze, ci sarà un aumento di persone che scelgono la strada delle strutture private.

Tuttavia queste hanno costi nettamente differenti dal servizio sanitario nazionale, e molti clienti mi chiedono soluzioni per stare tranquilli in caso di bisogno. È giusto quindi valutare, secondo le proprie possibilità ed esigenze, un’adeguata assicurazione sanitaria

Per alcune tipologie di polizze (come quelle infortuni per esempio) godono della possibilità di della detrazione fiscale.

È importante pianificare una copertura che ti faccia star tranquillo nel presente. Bisogna però sapere quale polizza scegliere, ed è molto importante avere un rapporto di condivisione e trasparenza con il proprio agente.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *